follow us on facebook follow us on instagram
TOSCANA: ATTIVITA’ DI AGOSTO

TOSCANA: ATTIVITA’ DI AGOSTO

Viareggio LU, 5 agosto 2020 – La Delegazione Toscana, mediante il proprio Delegato Vicari e Fra’ Giovanni Scarabelli, in collaborazione con il Presidente della Protezione civile di Chiesina Uzzanese, Sig. Ivano Lucchesi, ha donato al Presidente dell’Associazione Centro Aiuto per la Vita Franca Poggi O.N.L.U.S., dott. Alessandro Salviati, biscotti e pannolini per bambini.

S. Martino in Freddana LU, 7 agosto 2020 – La Delegazione Toscana, rappresentata dal proprio Delegato Vicario, dal Priore Vicario e dal segretario, ha donato alla Protezione Civile di Chiesina Uzzanese un rilevante quantitativo di capi d’abbigliamento nuovi per ragazzi bisognosi. Alla consegna era presente il presidente dell’ente di soccorso, Sig. Ivano Lucchesi, coadiuvato dalla volontaria Sig.ra Maria Rosa Castelli.

Prato, 10 agosto 2020 – La Delegazione Toscana, mediante il referente per Prato e provincia, con la fattiva collaborazione del Cavaliere Giacomo Perrina e con il contributo del Presidente della Protezione Civile di Chiesina Uzzanese Sig. Ivano Lucchesi, ha donato al Centro antiviolenza “La Nara” generi alimentari di prima necessità, che verranno destinati alle donne ed ai minori, ospiti della struttura, vittime di maltrattamenti. La consegna dei prodotti è avvenuta alla presenza del presidente dell’organizzazione, Signora Francesca Ranaldi. La donazione rientra nel progetto solidale “Albarosa”.

Pisa, 11 agosto 2020 – In occasione della festività di Ferragosto, la Delegazione Toscana, mediante il referente per la provincia di Pisa, coadiuvato dal Cav. Bruno Dinelli e dall’aspirante Cavaliere Pietro Rubini, ha donato all’Associazione “Genitori e bambini Affetti da Leucemie e Tumori O.N.L.U.S.”, generi alimentari di prima necessità, giocattoli vari e biciclette da destinare alle famiglie ed ai bimbi meno fortunati, individuati nel territorio pisano. La donazione, parte integrante del progetto “Briciole di Salute”, si è svolta alla presenza del Presidente del sodalizio, Sig.ra Tiziana Del Carlo.

Avenza MS, 13 agosto 2020 – Sempre in occasione del ferragosto, la Delegazione Toscana, prestando particolare attenzione alle famiglie bisognose del territorio, ha donato alla Chiesa Maria Santissima Mediatrice, generi alimentari di prima necessità, al fine di alleviarne le loro difficoltà. La consegna è avvenuta alla presenza del referente per la provincia di Massa e Carrara, con i Cav. Alessandro Argelà e Gianpaolo Caterino, e Padre Claudio Baleani.

Segromigno in Monte, Lucca, 19 agosto 2020 – La Delegazione Toscana, in collaborazione con la Protezione Civile di Chiesina Uzzanese, ha donato alla “Mensa della Solidarietà” di Segromigno in Monte, generi alimentari di prima necessità, per i numerosi bisognosi che giornalmente si rivolgono alla struttura.La consegna è avvenuta alla presenza del Gr. Uff. Edoardo Puccetti, Delegato Vicario, del Presidente della Protezione Civile di Chiesina Uzzanese, Sig. Ivano Lucchesi con la volontaria Sig.ra Maria Rosa, ed i volontari della mensa solidale.

Montecarlo (LU), 27 agosto 2020 – La Delegazione Toscana, con i Cavalieri Daniele Romanelli e Marco Meucci, in collaborazione con il Presidente della Protezione civile di Chiesina Uzzanese, Sig. Ivano Lucchesi, ha donato alla casa famiglia “Della Pace”, rappresentata dal responsabile Sig. Andrea Simoncini, generi alimentari di prima necessità, offrendo un concreto sostegno alle finalità della struttura assistenziale.
La donazione è parte del progetto “Briciole di Salute”.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy