follow us on facebook follow us on instagram
TOSCANA: ATTIVITA’ DI APRILE

TOSCANA: ATTIVITA’ DI APRILE

Pisa, 3 aprile 2021 – Il Delegato Vicario della Delegazione Toscana, Cav. Gr. Uff. Edoardo Puccetti, insieme al Cav. Uff. Giovanni Merola, Referente per Pisa e provincia, il Cav. Uff. Bruno Dinelli e l’aspirante Cav. Pietro Rubino con la preziosa collaborazione del Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile Valdinievole, coordinatore il  Sig. Ivano Lucchesi Annezzi, ha donato al residence  “Isola dei Girasoli” ed “all’Associazione Genitori e Bambini Affetti da leucemie e Tumori”, un quantitativo di generi alimentari di prima necessità oltre ad omaggi tipicamente Pasquali, da destinare ai bambini ospiti delle strutture. La donazione avvenuta con la presenza dei Presidenti, Dott. Maurizio Sbrana “Isola dei Girasoli” e la Sig. ra Tizziana Del Carlo “Associazione Genitori e Bambini Affetti da leucemie e Tumori” è parte integrante del progetto solidale “Briciole di Salute”.

Pistoia, 03 aprile 2021 – Il Cavaliere Daniele Romanelli referente per Pistoia e provincia con il Cavaliere Marco Meucci, hanno donato a nome della Delegazione Toscana, generi alimentari di prima necessità al dott. Tommaso Diniso, capogruppo del “Gruppo Cisom di Pistoia” che provvede quotidianamente al sostegno dei senza tetto ed ogni domenica, da ormai dieci anni, distribuisce pasti caldi alla stazione di Pistoia.
La donazione, parte integrante del progetto “Briciole di Salute”, si è svolta rispettando le vigenti disposizioni di sicurezza previste per il contenimento da Covid-19.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy