follow us on facebook follow us on instagram
TOSCANA: ATTIVITA’ DI FINE DICEMBRE E DI GENNAIO

TOSCANA: ATTIVITA’ DI FINE DICEMBRE E DI GENNAIO

Monsummano Terme, 14 dicembre 2019– Nello stupendo complesso termale “Grotta Giusti”, si è svolta una serata di gala per beneficenza. I fondi raccolti saranno interamente destinati ai progetti solidali in programma per l’anno 2020. L’evento è stato organizzato dalla Delegazione Toscana in collaborazione con I Profumi del Marmo e Il Sogno di Costantino Onlus.

Poggio a Caiano, 18 dicembre 2019 – Il referente per Prato e provincia Cavaliere Dino Greco, a nome della Delegazione Toscana ha consegnato ai rappresentanti della Caritas della parrocchia di Santa Cristina in Pilli, pacchi di generi alimentari da distribuire nella comunità per i più bisognosi; la donazione è parte del progetto “Briciole di salute”.

Avenza, 2 gennaio 2020 – Il referente di Massa Carrara e provincia Cavaliere Angelo Ragnoni con il Cavaliere Antonio Pilichi, a nome della Delegazione Toscana, hanno consegnato al Parroco Padre Claudio Baleani della parrocchia di Maria SS. Mediatrice in Avenza, generi alimentari da distribuire alla comunità per i più bisognosi; la donazione è parte del progetto “Briciole di salute”.

Pistoia, 17 gennaio 2020 – Alcuni Cavalieri hanno consegnato alla signora Maria, responsabile dell’Associazione “Un raggio di speranza in stazione” di Pistoia, generi alimentari di prima necessità, da destinare ai bisognosi della città. La donazione è parte del progetto solidale “Briciole di salute”.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy