Montecarlo LU, venerdì 12 giugno 2020 – Il Delegato Vicario, in collaborazione con il Sig. Ivano Lucchesi, Presidente della Protezione civile di Chiesina Uzzanese, ha donato a nome della Delegazione un considerevole quantitativo di generi alimentari alla casa famiglia “Della Pace” di Montecarlo LU.
Chiesina Uzzanese PT, sabato 13 giugno 2020 – La Delegazione Toscana, mediante il proprio referente per la città di Pistoia e provincia, Cavaliere Daniele Romanelli, ha donato una sedia a rotelle alla signora Maria Rosa Castelli, che verrà utilizzata dalla Protezione Civile di Chiesina Uzzanese per gli spostamenti dei disabili che giornalmente vengono assistiti.
La dazione rientra nel progetto solidale “Briciole di Salute”.
Prato, 13 giugno 2020 – La Delegazione Toscana, mediante il proprio referente per Prato e provincia, Cavaliere Dino Greco, unitamente al Cavaliere Giacomo Perrina, e con la collaborazione del Sig. Ivano Lucchesi, in qualità di Presidente della Protezione Civile di Chiesina Uzzanese, ha donato un considerevole quantitativo di generi alimentari, di prima necessità, all’Associazione “Giorgio la Pira”.
Avenza MS, 14 giugno 2020 – Nella splendida Chiesa della Parrocchia Maria Santissima Mediatrice ad Avenza MS, guidati dal Delegato Vicario Gran. Uff. Edoardo Puccetti, i Cavalieri e le Dame della Delegazione Toscana hanno partecipato alla Solenne Celebrazione Eucaristica del Corpus Domini.
Pisa, 16 giugno 2020 – La Delegazione Toscana, rappresentata dal proprio referente per la città di Pisa e provincia, Cavaliere Ufficiale Giovanni Merola, coadiuvato dal Cavaliere Ufficiale Bruno Dinelli, ha donato al residence “Isola dei Girasoli” ed all’Associazione “Genitori e Bambini Affetti da Leucemie e Tumori” Onlus, un quantitativo di giocattoli da destinare alle attività ludiche dei bambini che vengono periodicamente ospitati.
La dazione ai due sodalizi sanitari si è concretizzata alla presenza dei rispettivi presidenti, Dott. Maurizio Sbrana e Sig. Tiziana Del Carlo, e fa parte del progetto solidale “Briciole di Salute”.