follow us on facebook follow us on instagram
TRIVENETO – CONSEGNA DELLE LETTERE DI AMMISSIONE

TRIVENETO – CONSEGNA DELLE LETTERE DI AMMISSIONE

CO Cross 150x150Padova – Si è tenuta sabato 11 marzo, presso il Circolo Ufficiali della città di Padova, la presentazione dei nuovi cavalieri ed insigniti dell’Ordine al Delegato del Triveneto Conte Roberto Giustiniani, che in detta occasione ha consegnato loro le lettere di nomina ed i diplomi.

L’incontro si è svolto all’interno delle sale del Circolo Unificato dell’Esercito, in Prato della Valle, ospiti dal Generale Antonio Fichera e dal Tenente Colonello Carlo Libanori.

L’evento è il primo di una serie incontri che si terranno in varie città del Triveneto per il rilancio delle attività assistenziali e culturali della Delegazione.

Alla colazione, oltre ai neo insigniti tra gli atri erano presenti anche il Priore della Delegazione, Monsignor Arnaldo Greco, e il neo insignito Monsignor Michele Centomo, i Delegati Vicari il Nobile Federico Bulfone Gransinigh e il Commendatore Lucio Pasqualetto, il Conte Nicolò Giustiniani e il Principe Giovanni Alliata di Montereale, il N.H. Paolo Cappello, il Nobile Alberto Lonigo, i Nobili Paolo e Nellida Bulfone, il Conte Francesco di Colloredo Mels e il Commendatore Giorgio Miccoli.

Il Delegato si è complimentato con i presenti per la prestigiosa nomina a Confratelli dell’Ordine e ha illustrato brevemente, assieme al Delegato Vicario Lucio Pasqualetto, le attività che vedranno impegnata la Delegazione nel primo semestre dell’anno.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy