Venaria Reale (TO), 14 novembre 2015. Si svolgerà presso i Saloni della Reggia di Venaria Reale, la XXI edizione della serata di gala dell’evento Vienna sul Lago, un tradizionale appuntamento di cultura e solidarietà.
Ospite d’onore sarà S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Cancelliere del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, il più antico Ordine Equestre, che si prefigge un importante obiettivo umanitario “La Fame del nostro vicino”. Il progetto, risponde alla missione di solidarietà insita negli scopi dell’Ordine, ovvero intervenire a favore delle persone indigenti per il soddisfacimento dei loro bisogni primari, quali il reperimento di generi di prima necessità e la cura della loro salute.
E’ proprio con questo obiettivo che il Comitato “Vienna sul Lago” e la Marina Militare, hanno scelto di valorizzare questa serata con un’importate attività di charity, che tramite il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio sarà destinata a favore della ricerca delle malattie genetiche e rare di Telethon.
Per maggiori informazioni:
Comitato Vienna sul Lago Tel. 0321 391850
Mail: comitato@viennasullago.it
www.granballodellavenariareale.it – www.viennasullago.it