Giovedì 7 giugno sono stati consegnati alcuni presidi del progetto “Briciole di Salute” a Don Bernardo, responsabile della caritas dell’Abbazia benedettina di S. Martino delle Scale. Sono stati consegnati pasta, pannolini e latte.
Lunedì 11 giugno il delegato vicario e Mons. Salvatore Grimaldi, parroco della Magione e Comm. di Grazia Ecclesiastico, hanno consegnato 16 Kg di pesce surgelato, pannolini, omogeneizzati, pasta e pastina per bambini alla Missione Speranza e Carità. Sono stati donati da parte di Mons. Grimaldi anche numerosi peluche ai bambini ospiti della struttura.
Mercoledì 13 giugno, presso i locali annessi alla chiesa costantiniana di Maria SS degli Agonizzanti a Monreale, il delegato vicario, il cav. Fabrizio Ippoliti e le volontarie Daniela Prestigiacomo e Sonia Lo Monaco hanno distribuito pannolini di tutte le misure, latte, latte per la prima infanzia di vari tipi, pastina, biscotti e omogeneizzati a circa 50 famiglie.
Lunedì 18 giugno il parroco della chiesa del S. Cuore di Trapani, don Alberto Giardina, ha accolto i cavalieri costantiniani Camillo Carpinteri, Antonino Patti, Baldassare Cacioppo e Alberto Giardina che hanno distribuito alcuni presidi come pastina, pannolini, biscotti e omogeneizzati.
Giovedì 21 giugno, ad Agrigento, presso la mensa della solidarietà delle Suore della comunità Porte Aperte, il delegato vicario e il cav. Alfonso Lo Zito hanno consegnato alcuni presidi per il progetto Briciole di Salute.
Venerdì 22 giugno il delegato vicario ha consegnato ai volontari della Caritas della Diocesi bizantina di Piana degli Albanesi un quantitativo di pastina, omogeneizzati e pannolini di varie misure.
Venerdì 22 giugno, presso la Tenda della Madonna di Cristo ad Acireale, si è svolta una distribuzione di presidi del progetto Briciole di Salute.
Mercoledì 27 giugno, nei locali annessi alla chiesa di Maria SS degli Agonizzanti a Monreale, si è tenuta la seconda distribuzione dei presidi per la prima infanzia del progetto Briciole di Salute.