Sabato 29 giugno, in occasione della Festività di S. Pietro, a Balestrate, la delegazione Sicilia ha consegnato alcuni presidi del progetto briciole di salute. Il Comm. di Grazia, Nobile Pier Francesco Mistretta con il volontario Piero Spezia, hanno consegnato pannolini, latte e omogeneizzati al responsabile della Caritas parrocchiale Vito Imbrunnone e signora Pina Zangara.
A Monreale il delegato vicario con i cavalieri Manlio Corselli, Giulio Pillitteri, Piero Macaluso, Rosario Tantillo, Antonino Patti e la Dama Carmela Munda hanno partecipato al Solenne Pontificato nel Duomo normanno presieduto da ,.E. Rev.ma Mons. Michele Pennisi, Arcivescovo di Monreale e Priore Costantiniano di Sicilia. La cattedrale gremita di fedeli ha assistito al Solenne Funzione e partecipato alla processione per le strade della città normanna. Presenti le confraternite cittadine e il sindaco con numerosi consiglieri comunali e le autorità militari.
A Piazza Armerina i cavalieri Matteo Bertino, Alessandro Balsamo, Marco Milazzo, Giovanni Paternò e la Dama Giuseppina Crescimanna e il cappellano costantiniano Don Dario Pavone, hanno partecipato alla Solenne Cerimonia del Corpus Domini che dalla Cattedrale di Piazza Armerina, si è snodata per le vie cittadine.
A Patti, i cavalieri Salvatore Mangione, Antonino Smiroldo e Davide Gentile e il responsabile della gioventù costantiniana Placido Salamone, hanno partecipato alla solenne Liturgia del Corpus Domini alla cattedrale di Patti presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Guglielmo Giombanco, Vescovo della Diocesi di Patti e Cav. di Gr. Cr. di Gr. Ecclesiastico Costantiniano. Subito dopo il Solenne Pontificale si è svolta una processione con i cavalieri costantiniani e del Santo Sepolcro che hanno scortato il Corpus Domini. Presenti il sindaco di Patti, varie autorità militari e numerose confraternite.
A Mazara del Vallo la processione del Corpus Domini si è sviluppata dalla cattedrale alla chiesa di S. Vito. Presenti il sindaco di Mazara e i componenti del consiglio comunale oltre le confraternite e migliaia di fedeli. Hanno partecipato i cavalieri costantiniani Michele Salerno, Francesco Calcara, Nicola Saladino e Giuseppe Lipari insieme ad alcuni cavalieri del Santo Sepolcro, tra cui alcuni anche costantiniani.
Mercoledì 26 giugno, a Monreale, presso i locali annessi alla chiesa di Maria SS degli Agonizzanti, si è svolta la seconda distribuzione del mese di giugno, per il progetto briciole di salute. Il delegato vicario, assistito dalle volontarie Daniela Prestigiacomo, Sonia Lo Monaco e Antonella Zito, ha distribuito pannolini, omogeneizzati, latte, biscotti, pastina e abbigliamento per bambini a diverse famiglie bisognose.
Il 24 giugno, Solennità di S. Giovanni Battista, Santo Patrono del Sovrano Militare Ordine di Malta, il Delegato Granpriorale della Sicilia Occidentale, B.ne Vincenzo Calefati di Canalotti, cav. di Giustizia Costantiniano, ha invitato la delegazione costantiniana di Sicilia alla funzione religiosa celebrata da Papàs Luigi Lucini e concelebrata da Mons. Gaetano Tulipano, ambedue cappellani costantiniani. A rappresentare la Delegazione costantiniana di Sicilia, è stato incaricato dal delegato vicario, assente da Palermo per motivi istituzionali, il cavaliere Rosario Tantillo che ha portato all’Ordine di Malta i saluti sia del Delegato vicario sia delle LL.AA.RR. il Gran Maestro e il Gran Prefetto.