Domenica 14 luglio 2019 la Delegazione di Abruzzo e Molise si è riunita a Venafro per festeggiare l’inizio dell’Estate e del periodo feriale. Quest’anno la Festa ha rappresentato un momento di grande unione e fratellanza, infatti hanno voluto dare un grande valore aggiunto il Delegato di Abruzzo e Molise del Sovrano Militare Ordine di Malta, Prof. Gaetano Blasetti, il Delegato del Molise dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Prof. Avv. Giuseppe Reale, nonché i Delegati Costantiniani della Liguria, Prof. Ing. Giovanni Chersola, e dell’Umbria e Marche, il Nobile dottore Claudio Marciano di Scala. Sono intervenuti numerosi cavalieri e dame con le loro famiglie e autorità militari e civili della Regione Molise.
La santa Messa è stata celebrata dal Vicario Generale della Diocesi di Isernia-Venafro, Mons. Rocco Iannacone.
Al termine della partecipata celebrazione eucaristica il Delegato ha tenuto una breve allocuzione sull’Ordine e sulle sue attività. È seguito un concerto per organo, clarinetto e tromba.
Al termine della cerimonia religiosa i convenuti con le loro famiglie, si sono riuniti nell’Albergo Ristorante Dora per una sentita e gioiosa agape fraterna.