follow us on facebook follow us on instagram
Stipula della convenzione del  13 dicembre tra la DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE e lo SMOC

Stipula della convenzione del 13 dicembre tra la DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE e lo SMOC

Roma, 13 dicembre 2019 – Nella mattinata di venerdì 13 dicembre si è tenuta,  presso la Direzione Generale per il Personale Militare del Ministero della Difesa, in Viale dell’Esercito 186 a Roma, la firma del Protocollo d’Intesa stipulato tra la Direzione Generale per il Personale Militare del Ministero della Difesa, rappresentata dal Direttore Generale Ammiraglio di Squadra Pietro Luciano Ricca e il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, rappresentato dal Segretario Generale Dottor Giampaolo Grazian.

Il documento è atto a rafforzare le modalità di reciproca collaborazione tra le parti, con l’obiettivo di stabilire prassi organizzative efficaci per affrontare in modo condiviso la gestione del conferimento, l’autorizzazione e/o trascrizione a matricola di onorificenze, benemerenze (medaglie e attestati) o cavalierati rilasciati al personale militare.

Erano inoltre presenti il Capitano di Vascello Fabrizio Ratto Vaquer, Consigliere giuridico, Assistente del Direttore generale e Cavaliere di Giustizia dell’Ordine Costantiniano, nonché il Vice Direttore generale EI, Gen. Brig. Lorenzo Santella, il Vice Direttore generale AM, Brig. Gen. Massimo Croce,  il Capo del III Reparto, Dott. Giuseppe Brienza e il Capo Sezione, F.A. Antonella Zauli.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy