Il 6 febbraio S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto, accompagnata dal referente per la Diocesi di Noto, è stata ricevuta da S.E. Rev.ma Mons. Antonio Staglianò, Vescovo di Noto. La Principessa ha illustrato altri progetti caritatevoli che saranno attuati dall’Ordine Costantiniano a Noto. Subito dopo hanno raggiunto la mensa di S. Corrado dove hanno consegnato alcuni presidi alimentari donati dalla delegazione a Suor Teresa della comunità Piccoli Frati e Piccole Suore di Gesù e Maria. La mensa di S. Corrado ogni giorno accoglie a pranzo circa trenta bisognosi che consumano un pasto caldo cucinato dai frati.
“Un cuore per Agata” è la manifestazione di beneficenza che la Principessa Beatrice di Borbone Due Sicilie ha voluto organizzare il 4 febbraio in onore della Santuzza e che quest’anno ha inaugurato la sua 1^ Edizione al Teatro Massimo ”Vincenzo Bellini” di Catania donando proprio al teatro un defibrillatore.
L’11 febbraio si è tenuta la prima distribuzione di presidi per la prima infanzia di febbraio del Progetto Briciole di Salute a Monreale.