follow us on facebook follow us on instagram
LOMBARDIA: ATTIVITA’ DI OTTOBRE

LOMBARDIA: ATTIVITA’ DI OTTOBRE

Brescia, 15 ottobre 2020 – Il Segretario della Rappresentanza Maurizio Mirandola, unitamente ai Cavalieri Stefano Villotta, Luciano Mazzola, Claudio Gaole, al decorato Giuseppe La Tegola e al volontario Vincenzo Porzio, in coordinamento col Priore della Lombardia Mons. Arnaldo Morandi e al il Delegato Vicario Nob.Dott. Giuseppe Rizzani, in risposta alla richiesta di sostegno pervenuta dal Direttore del postnoviziato e Università Pontificia Salesiana “Paolo VI” di Nave Don Enrico Stasi, hanno consegnato un considerevole quantitativo di derrate alimentari, frutto della colletta alimentare presso le Conad, destinate anche a famiglie ed anziani in difficoltà sostenuti dalla caritas salesiana.

Iseo (BS), 22 ottobre 2020 – Il Cavaliere Giuseppe Giuseppe, in coordinamento col Priore della Lombardia Mons. Arnaldo Morandi, il Delegato vicario Nob.Dott. Giuseppe Rizzani e il Segretario della Rappresentanza Cav. Uff. Maurizio Mirandola, in risposta alla richiesta di aiuto pervenuta, tramite la Caritas, da una famiglia in situazione di particolare disagio sia economico che sanitario, ha organizzato una serata di beneficenza corrisposta da membri dell’Ordine e amici. In tale data ha proceduto alla consegna degli aiuti, unitamente alla fornitura di diversi generi alimentari provenienti dalla colletta effettuata dai Cavalieri e Decorati presso i supermercati Conad.

Brescia, 26 ottobre 2020- Caritas della Parrocchia cittadina “Sante Bartolomea Capitanio e Vincenza Gerosa“. Il Cav. Paolo Tarallo e il decorato Pietro Santacroce hanno consegnato al parroco Rev. padre Domenico Fidanza, una cospicua quantità di generi alimentari destinati alle famiglie bisognose della zona. All’iniziativa hanno partecipato, con un considerevole apporto, il Comm. Damiano Zamboni, il Cav. Daniele Gavezzoli, il Cav. Bartolomeo Bonafede e il decorato Davide De Pandis.

Nave (BS), 29 ottobre 2020 – I Cavalieri Stefano Villotta, Luciano Mazzola, Claudio Gaole e il volontario Pierangelo Zani, in coordinazione col Priore della Lombardia Mons. Arnaldo Morandi, il Delegato vicario Nob. Dott. Giuseppe Rizzani e il Segretario della Rappresentanza Cav. Uff. Maurizio Mirandola, hanno provveduto a consegnare alla referente della locale RSA Villa Fiori, Dott. Laura Corbellini, presidi medico sanitari per gli ospiti della struttura.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy