follow us on facebook follow us on instagram
PIEMONTE E VALLE D’AOSTA: ATTIVITA’ DI NOVEMBRE

PIEMONTE E VALLE D’AOSTA: ATTIVITA’ DI NOVEMBRE

Domenica 8 novembre, presso la Parrocchia Madonna del Carmine di Alessandria, il Priore Vicario della delegazione Piemonte e Valle d’Aosta e Cappellano della rappresentanza di Alessandria e Asti ha celebrato la S.messa per i defunti, e nell’occasione sono stati ricordati i Confratelli e le Consorelle defunti dell’Ordine. Erano presenti, oltre alla rappresentante Dama Simona Delfino, alcuni Cavalieri, Dame, ammittendi e simpatizzanti dell’Ordine.

Venerdì 13 novembre, la rappresentante di Alessandria Dama Simona Delfino, accompagnata dal Cappellano Don Augusto Piccoli, ha effettuato una donazione di capi invernali al nostro confratello Don Gianpaolo Civillini, Parroco di Savignone, che serviranno per le famiglie bisognose della sua comunità parrocchiale. I capi di vestiario sono stati gentilmente offerti dalla signora Ferraro Tiziana, simpatizzante del nostro Ordine.

Mercoledì 25 novembre la rappresentante di Alessandria, Dama Simona Delfino, accompagnata dal Cappellano Don Augusto Piccoli, ha effettuato una donazione di alimenti per la prima infanzia al Banco alimentare di Novi Ligure (AL), che serve tutta la provincia di Alessandria.
La struttura è a favore dei più bisognosi e appartiene alla Diocesi di Tortona. Questa donazione, parte integrante del progetto “Briciole di Salute”, è stata possibile grazie al contributo del Confratello Don Fulvio Berti. Era altresì presente il Presidente del Banco alimentare, Paolo Bertolini.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy