follow us on facebook follow us on instagram
CALABRIA: ATTIVITA’ MAGGIO E GIUGNO 2024

CALABRIA: ATTIVITA’ MAGGIO E GIUGNO 2024

Reggio Calabria, 24 maggio 2024 – In occasione della festività della Beata Vergine Maria Ausiliatrice, la Delegazione Calabria ha deciso di unirsi in un gesto di solidarietà e condivisione, organizzando una donazione di 50 pasti caldi, destinati alle famiglie bisognose assistite dalla Caritas della Parrocchia di Santa Maria della Candelora. Con la benedizione della Beata Vergine Maria Ausiliatrice, la Delegazione ha dimostrato che l’amore e la solidarietà possono fare la differenza, illuminando anche i momenti bui con la luce della speranza e della condivisione. Per questo la Delegazione ringrazia il Cav. Antonino Campolo, senza il cui impegno non si sarebbe potuta organizzare tale donazione.

Anche quest’anno, in occasione della Solennità del Corpus Domini, i Cavalieri e le Dame della rappresentanza di Cosenza hanno avuto l’onore di accogliere, nella Parrocchia di Santa Teresa, retta da Mons. Dario de Paola, cappellano per la città di Cosenza, l’arrivo del Santissimo.
La processione, con a capo l’Arcivescovo, è sfilata per le vie della città tra la folla di fedeli che, reverenti, ne hanno testimoniato l’attaccamento e la devozione.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy