Nizza, 12 Maggio 2011. Presso la sede municipale di rappresentanza della Villa Massena, Christian Estrosi, Sindaco di Nizza e Presidente della Comunità Urbana Nizza – Costa Azzurra, ha insignito, durante una solenne cerimonia, in presenza del Prefetto di Nizza, Francis Lamy, Monsieur Olivier-Henri Sambucchi , Direttore della Cultura della Città di Nizza e Rappresentante dell’Ordine Costantiniano a Nizza, con il grado di Cavaliere dell’Ordine Nazionale al Merito su proposta del Ministro francese della Cultura.
Nel corso del suo discorso il Sindaco di Nizza si è rallegrato della capacità dell’insignito di associare alla sua alta funzione municipale la sua qualità di Rappresentante dell’Ordine Costantiniano in Cità ed ha rivolto ufficialmente un benvenuto a S.A.R. la Duchessa di Castro che ha voluto assistere alla cerimonia.
La Principessa Camilla era accompagnata dal Prof. Leonardo Saviano, Segretario Generale della Real Casa Borbone delle Due Sicilie, e Monsieur Sambucchi, a sua volta, nel suo intervento di ringraziamento ha salutato, insieme con i propri genitori, la presenza della Consorte del nostro Gran Maestro, il Principe Carlo, Duca di Castro.