follow us on facebook follow us on instagram
LOMBARDIA: ULTERIORI DONAZIONI A CELLATICA, PAVIA E BRESCIA

LOMBARDIA: ULTERIORI DONAZIONI A CELLATICA, PAVIA E BRESCIA

Cellatica, 19 maggio 2020 – Nell’ambito della colletta alimentare, promossa dal Priore della Lombardia in accordo e collaborazione con il Delegato Vicario, il Cav. Daniele Gavezzoli ha consegnato derrate di buste con insalata fresca alla Caritas parrocchiale di Cellatica.
I beni di prima necessità saranno consegnati a numerose famiglie con l’ausilio dei volontari della Croce Rossa del nuovo comitato di Cellatica e Gussago.

Pavia, 19 – maggio 2020 – Nell’ambito della colletta alimentare, promossa dal Priore della Lombardia in accordo e collaborazione col Delegato Vicario, il Cav. di Merito Roberto Nardecchia ha donato varie derrate di dolciumi alla mensa dei bisognosi dei Frati Minori di Canepanova (PV).

Brescia, 25 maggio 2020 – Mons. Arnaldo Morandi, Priore della Lombardia, in accordo con il Delegato Vicario Nob. Dott. Giuseppe Rizzani e il Segretario Cav. Maurizio Mirandola, nell’ambito delle iniziative solidali in tempo di pandemia, ha incontrato la Soprano Paola Moroni, Presidente dell’Associazione “Note Per Il Mondo Onlus “, insieme ai soci Maria Teresa Cavalleri e Stefano Viani. L’associazione, da sempre impegnata in favore di bisognosi e situazioni di disagio sociale, organizza eventi musicali finalizzati alla raccolta fondi su specifici progetti.
Anche in questo particolare difficile momento, mettendo in campo importanti sforzi, ha devoluto donazioni a sostegno di realtà in prima linea nell’aiuto alla cittadinanza.

Brescia, 26 maggio 2020 – I Cav. Fabio Serravalle, Stefano Villotta, Nicola Salvi, Luciano Mazzola, Claudio Gaole e il volontario Nicola Schiavone, in coordinamento col Priore della Lombardia Mons. Arnaldo Morandi, il Delegato Vicario Nob.Dott. Giuseppe Rizzani e il Segretario della Rappresentanza di Brescia Cav. Maurizio Mirandola, a seguito della richiesta di sostegno pervenuta da sorella Nora della comunità religiosa Silenziosi Operai della Croce di Montichiari (BS), hanno consegnato numerose derrate di generi alimentari che saranno di supporto alle famiglie bisognose e ad anziani soli assistiti dalle religiose.

Brescia, 26 e 27 maggio 2020 – In coordinamento col Priore della Lombardia Mons. Arnaldo Morandi e il Delegato Vicario Nob.Dott. Giuseppe Rizzani, il Segretario della Rappresentanza di Brescia Cav. Maurizio Mirandola, unitamente al Cav. Stefano Villotta, con l’ausilio dei Cav. Luciano Mazzola, Nicola Salvi, Claudio Gaole e i Decorati Romano Savi e Valentino Cuna, i Volontari Nicola Schiavone e Vincenzo Porzio, hanno provveduto a fare pervenire una considerevole quantità di prodotti donati dalla Ditta Ferrero per tramite del Cav. Mario Fortunato.
L’importante quantitativo di prodotti, tramite le seguenti realtà, andrà a soddisfare famiglie in necessità e anziani ricoverati presso le RSA:
• GRUPPO CINOFILI LEONESSA di Brescia, referente Sig. Giuseppe Spalenza.
• ORATORIO di BOVEZZO, referente Don Enrico Bignotti.
• RSA VILLA FIORI di Nave, referente Dott. Corbellini.
• Cooperativa Sociale IL GABBIANO di Pontevico, referente Dottoressa Virna Barbieri.
• RSA di Manerbio Onlus, referente Sig. Giuditta Galli.
• FONDAZIONE di CURA di Gardone VT, referente Sig. Anna Maria Pedretti.
• Fondazione LE RONDINI – Città di Lumezzane, referente Sig. Margherita Ceresoli.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy