Roma, 28 febbraio 2020 – Nella mattinata del 28 febbraio, S.A. il Principe Don Lelio Niccolò Orsini d’Aragona, Delegato di Roma e Lazio e il Conte Riccardo Langosco di Langosco, accompagnati da S.E.R. Monsignor Giuseppe Sciacca, Segretario del Supremo tribunale della Segnatura apostolica, alla presenza del Dottor Giampaolo Grazian, Segretario Generale dell’Ordine, sono stati ricevuti da S.E. il Conte Antonio Zanardi Landi, Ambasciatore del Sovrano Militare Ordine di Malta presso la Santa Sede, a Palazzo Orsini al teatro di Marcello, sede dell’Ambasciata.
In occasione dell’incontro, estremamente cordiale, il Delegato ha consegnato il diploma di promozione a Cavaliere Gran Croce di Giustizia e la relativa onorificenza a S.E. l’Ambasciatore Zanardi Landi.
L’Ambasciatore ha espresso la sua gratitudine per l’ulteriore riconoscimento ricevuto ed ha ribadito il suo apprezzamento per le attività caritative condotte dalla Delegazione Roma e Lazio dell’Ordine Costantiniano.
La giornata odierna ha sostanziato altresì l’eccellente stato dei rapporti tra i due Ordini, come già testimoniato dai costanti rapporti consolidati nel tempo tra S.A.E. Fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto e S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie.