follow us on facebook follow us on instagram
TOSCANA: VARIE ATTIVITA’ E DONAZIONI

TOSCANA: VARIE ATTIVITA’ E DONAZIONI

Il giorno 18 Settembre 2021, la Delegazione Toscana, rappresenta dal Referente per Massa Carrara, Cavaliere di Merito Angelo Ragnoni, assieme al Cavaliere di Merito Giampaolo Caterino, ha donato alla Caritas della Parrocchia Covetta Maria Santissima Mediatrice in Avenza (Carrara) numerosi pacchi di generi alimentari. A ricevere la donazione il Parroco don Claudio Baleani. La donazione è parte del Progetto solidale “Briciole di Salute”.

Toscana, Prato. Mercoledì 22 settembre 2021. La Delegazione Toscana, rappresentata per l’occasione dal referente per Prato e provincia Cavaliere di Merito Dino Greco, assieme al Cavaliere di Merito Giacomo Perrina, ha effettuato un’abbondante fornitura di abiti di vario genere in favore del Centro di Ascolto della Parrocchia di Santa Maria della Pietà in Prato, gestito dal locale Gruppo di Volontariato Vincenziano rappresentato dalla Presidente Letizia Morozzi.
La donazione della Delegazione Toscana si inserisce nell’ambito del progetto “Briciole di Salute”.

Pisa, 6 ottobre 2021 – S.E. il Gran Cancelliere, Don Francesco, Principe Ruspoli, accompagnato dal Delegato per la Toscana, Conte Ranieri Gastone Adorni Braccesi, si è recato in visita presso il Centro Addestramento Paracadutismo dove è stato ricevuto dal Comandante, il Colonnello Gianni Copponi. Nel corso dell’incontro, proseguito poi con una visita privata presso il Museo delle Aviotruppe dell’Esercito Italiano, sono state presentate le numerose attività benefico assistenziali portate avanti dall’Ordine nel territorio.

Livorno, 24 settembre 2021 – La Delegazione Toscana, rappresentata per l’occasione dal Referente per Livorno Cavaliere Ufficiale di Merito Ezio Papa e dal Referente per Pisa Cavaliere Ufficiale di Merito Giovanni Merola, ha effettuato una donazione di una sedia a rotelle a favore del Consolato Onorario della Repubblica del Senegal a Livorno nella persona del Console Dottor Andrea Ermini. Tale donazione andrà ad alleviare le sofferenze di una famiglia bisognosa del Senegal.
La donazione della Delegazione Toscana si inserisce nell’ambito del progetto “Briciole di Salute”.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy