follow us on facebook follow us on instagram
TOSCANA: ATTIVITA’ DI FEBBRAIO 2021

TOSCANA: ATTIVITA’ DI FEBBRAIO 2021

Viareggio LU, 3 febbraio 2021 – Il Delegato Vicario della Toscana Cavaliere Grande Ufficiale Edoardo Puccetti, con i Cavalieri Daniele Romanelli e Gianpaolo di Giorgio, in collaborazione con il Sig. Marcello Petrini del “Vivaio Petrini Pistoia”, ha donato alla Casa Famiglia Giovanni Paolo II, alla presenza di Don Luigi Pellegrini e la Signora Patrizia Baroni, piante da frutto per incrementare l’orto. La donazione rientra nel progetto “Briciole di Salute”.

Lucca, 05 febbraio 2021 – La Delegazione Toscana, rappresentata dal proprio Delegato Vicario Cav. Gr. Uff. Edoardo Puccetti, con le Dame Rosalba Valentini e Sara Vannucci, ha donato al Centro Antiviolenza Luna, Associazione che si occupa di accoglienza a donne e bambini vittime di violenze, varie metrature e qualità di tessuti.
I manufatti verranno messi a disposizione della scuola di cucito del centro, gestita dalla Maestra Graziella Bertolucci, per offrire concreta opportunità di lavoro e reinserimento alle donne ospitate.
La donazione è parte integrante del progetto solidale “Albarosa”.

Portoferraio LI, 07 febbraio 2010 – La Delegazione Toscana, su iniziativa del referente per Isola d’Elba Cav. Andrea Terreni, con il Cav. Roberto Barbieri e l’aspirante Dama Marina Pedetti, ha donato al Presidente dell’Associazione Insieme per l’Elba O.D.V., Signora Stefania di Chiara, generi alimentari di prima necessità, da distribuire alle famiglie della comunità in evidente difficoltà.
La donazione è parte del progetto solidale “Briciole di Salute”.

Viareggio, 11 febbraio 2021 – La Delegazione Toscana, rappresentata per l’occasione dal proprio segretario Cav. Uff. Roberto Orlandi e dalla Dama Sara Vannucci, ha donato un cospicuo quantitativo di presidi per l’incontinenza, per pazienti con esigenze specifiche e/o particolari patologie, alla Casa di Riposo Sacro Cuore di Gesù di Viareggio.

Chiesina Uzzanese PT, 20 febbraio 2021 – La Delegazione Toscana, mediante il proprio referente per la città Pistoia e provincia, Cav. Daniele Romanelli, con il Cav. Meucci Marco ed in collaborazione con la Protezione Civile di Chiesina Uzzanese, tramite il Presidente Ivano Lucchesi ed il vicepresidente Alessandro Gori, ha donato numerose confezioni di pandori e panettoni al Presidente Orsucci Erik e consigliere Giardini Jessica della Sezione di Pescia della Croce Rossa Italiana. I generi alimentari donati saranno indirizzati alle varie iniziative solidali attivate nel territorio per i meno abbienti. La donazione rientrata nel progetto “Briciole di Salute”.

Prato, 24 febbraio 2021 – La Delegazione Toscana, rappresentata dal proprio referente per la città di Prato e provincia, Cav. Dino Greco, ha donato all’Associazione “Centro Aiuto Alla Vita” numerosi capi di abbigliamento per bambini ed adolescenti.
La donazione, parte integrante del progetto “Albarosa”, è avvenuta con la Sig. Patrizia Benvenuti, Presidente del sodalizio assistenziale, e verrà destinata ai più bisognosi individuati nel territorio.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy